La Direzione di Cubik TV augura Buone Feste agli utenti, al Team e ai partner strategici

Buongiorno a tutti, volevo porgere i miei personali Auguri a tutti per i grandi risultati che assieme abbiamo ottenuto.

Noi con Voi abbiamo testato e creato un nuovo modo di fare e vedere la Tv via Internet.

Un nuovo modo di comunicare e di interagire. Un nuovo mondo Tv che è più vicino al gusto di tutti voi.

Il momento degli Auguri e di fine anno serve per tracciare un percorso che ci porterà nei prossimi anni a far parte di un Mercato dell’Intrattenimento su internet che ci vedrà tutti assieme protagonisti.

Il 2017 ci attende con sfide importanti e stimolanti. I movimenti Nazionali e Internazionali degli ultimi mesi nel Mondo dei Media ha dimostrato come la vera sfida sia la creazione e distribuzione dei contenuti. A questa sfida per il web noi partecipiamo con un posto in prima fila, grazie anche al sostegno di tutti voi.

Nel 2017 vedrete nuove ed orginali produzioni Nazionali e Internazionali, una serie di soprese per Voi utenti e per i nostri Partners , una serie di novità tecnologiche importanti e una sempre più forte interazione tra di noi.

Vedrete Cubik Tv non solo in Italia ma anche in altri Paesi.

Un sentito grazie a tutti i nostri collaboratori che quotidianamente lavorano per mandare in linea un prodotto sempre più bello e interessante.  In particolar Modo ringrazio il Team Cubik con Fabrizio Cannizzaro, Francesco Zaccheo, Lorenzo Baldanello, Daniele Maroni, Francesco Fiscella, Mario Calamita, Matteo Gobesso, Luigi Quesada, Alice Loddo, Maria Cristina Demo, Alessandro Regaldo, Elena Rizzetto, Vittorio Guabello, Andrea Zanon, Silvia Perisan, Martino Callegari, Matteo Brunelli, Marta Momesso, Erica Carrer, il Dottor Paolo Callegari, il Dottor Aurelio Cannatà, il Professor Giovanni AlmadoriEnrico Cancellier, Cristian Barutta, Gian Marco Maroni, Alessandra Lamanna. Un particolare ringraziamento a Francesco Maroni, Dino Meneghin, Paola Severini Melograni, Luigi Boschin e Anna Maria Foschi, che con la loro grande esperienza ci sostengono e ci consigliano quotidianamente.

Un ringraziamento anche alla pazienza e tenacia di Luca Paglicci, rappresentante della nostra concessionaria pubblicitaria Web System 24 (Il Sole 24 Ore) che ci seguirà in esclusiva per i prossimi 4 anni e colui il quale ha creduto per primo al nostro progetto iniziale.

Un ringraziamento particolare anche alla Accademia delle Belle Arti di Venezia, attraverso il Professor Mainenti, che ci ha messo a disposizione la capacità creativa e operativa dei suoi splendidi studenti (che hanno realizzato il video promozionale per il lancio di Cubik TV), a Massimo Bettinelli ed al team di 3BMeteo, al team Cittaslow (il Presidente Stefano Pisani e Luca Filippetti per la parte tecnica).

I nostri più sentiti Auguri al team della Fondazione Francesca Rava (Laura Battaglia, Silvia Valigi e naturalmente Maria Vittoria Rava).

Un grazie anche a voi utenti attivi che quotidianamente interagite con noi e state creando la Vostra Televisione del futuro.

Continuate a seguirci anche a Natale perchè Cubik TV non va in vacanza e anche durante le feste Natalizie sarà, se vorrete, la Vostra alternativa alla programmazione tradizionale.

Da parte mia un arrivederci al 2017 per costruire assieme la nostra Cubik.

Alberto Baldanello

Amministratore Delegato

Cubik TV

 

(67)

La Direzione di Cubik TV augura Buone Feste agli utenti, al Team e ai partner strategici

Blog |